Dieci borse di studio a disposizione per partecipare al master “Business strategy marketing per l’Hospitality”, promosso dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, dal Distretto turistico “Molise orientale” e dalla Regione, in collaborazione con la “Business school” del Sole24Ore. I dettagli sono stati illustrati a Palazzo Vitale dall’assessore regionale Carlo Veneziale, dal commissario dell’Aast, Remo Di Giandomenico, e dal responsabile Cultura del Distretto turistico ‘Molise orientale’, Antonio Franzese. Il bando è riservato a molisani fino ai 35 anni di età e ha l’obiettivo di supportare l’imprenditore o il manager del settore turistico-ricettivo. Nel corso del master, infatti, verranno fornite le indicazioni per sviluppare strategie e azioni di marketing e comunicazione con nuovi modelli di comunicazione digitale, fra cui l’utilizzo dei social media. I costi sono a carico degli enti. Le domande per le selezioni dovranno essere inviate entro le ore 12 del 4 settembre al Commissario Aast.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto